Marradi – Si costituisce il gruppo consiliare “Sinistra civica ecologista”

Condividi:

La costituzione di un gruppo consiliare autonomo – afferma Frassineti, neocapogruppo di Sinistra civicaaperto a quei consiglieri, che condividono valori e obiettivi, non significa uscire dalla maggioranza. Restiamo fedeli al mandato elettorale, che tanti cittadini marradesi ci hanno dato, ma riteniamo opportuno e soprattutto utile rivendicare un spazio autonomo d’azione, all’interno di un quadro politico locale mutato, che la nomina del PD Fabio Billi ad assessore ha solo in parte attenuato.

Opportuno per ridare spazio e respiro a quel quadro di alleanze e forze che hanno portato all’elezione di Triberti alla carica di Sindaco. Utile – continua Frassinetiperché, attraverso una posizione, non acritica, intendiamo rafforzare l’azione dell’amministrazione rispetto ai temi, che maggiormente ci stanno a cuore, come lavoro, servizi alla persona, trasporti, depauperamento demografico e che devono, a nostro giudizio, diventare prioritari nell’azione politica locale”.

La nascita del gruppo autonomo in consiglio comunale – conclude il portavoce Luciano Chiariè la naturale conseguenza del processo costitutivo del comitato di Sinistra, civica, ecologista a Marradi, porteremo avanti, con maggiore forza, le nostre istanze, sostenendo l’attuale amministrazione, ma chiedendo, ove necessario, correttivi alle politiche fino ad ora attuate, al fine di dare risposte più incisive ai problemi che colpiscono la nostra comunità”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register