Motociclismo – Anche nel 2021 Bolognesi per RM Racing

RM Racing Team ha confermato Andrea Bolognesi anche per la stagione 2021. Insieme daranno la caccia al titolo. Il team esprime soddisfazione per Bolognesi e lui ringrazia.

RM Racing Team conferma Andrea Bolognesi anche per la stagione 2021; insieme daranno la caccia al titolo, dove quest’anno hanno concluso quinta posizione finale.

PUBBLICITÀ

Roberto Marcolongo di Rm Racing ha dichiarato:

Siamo molto soddisfatti di Andrea Bolognesi, per lui è stato un ritorno alla Zx6r avendo già disputato tre annate con la Kawasaki. Forte di questo per lui i risultati sono arrivati da subito con pole position e podio già alla prima gara, per poi rimanere costantemente sulle prime posizioni sino alla fine del campionato, dove ha terminato con il primo e unico errore, una banale scivolata che lo ha così privato di punti preziosi che potevano farlo salire anche oltre al 5° posto assoluto che ha ottenuto. Ora Andrea sta “sistemando” un problema ad un avambraccio che lo ha visto soffrire per gran parte della stagione e noi siamo pronti per dargli tutto il necessario per poter lottare per la vittoria!

Andrea Bolognesi ringrazia sicuro che non ripeterà l’errore dell’anno scorso:

Ho concluso il 2020 molto incavolato per la scivolata nell’ultima gara a Vallelunga  che mi è costata forse anche il podio finale di campionato. Tutto sommato comunque è stata una stagione positiva e abbiamo deciso con il team di proseguire insieme; con loro mi trovo a meraviglia, sia per la loro professionalità che per l’atmosfera positiva che ci trasmettiamo. Sono sicuro che miglioreremo ulteriormente e punteremo a fare ancora meglio. Già da febbraio inizieremo i test, non vedo l’ora!!

PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy
You don't have permission to register