Massimo Capecchi, Presidente CNA Mugello

Mugello – CNA: Gli artigiani confermano Massimo Capecchi alla presidenza

Condividi:

Massimo capecchi, 56 anni, imprenditore della meccanica, è stato confermato presidente di CNA Mugello per il quadriennio 2021-2025.

Capecchi con delegati

Capecchi con delegati

Capecchi guiderà una presidenza territoriale rappresentativa delle varie anime che compongono l’associazione, sia in termini di territorio che di settori. I delegati di CNA Mugello che lo affiancheranno sono: Enrico Poli (impianti), Enrico Boni (serramenti), Erjon Lamce (costruzioni), Roberto Bazzi (serramenti), Raffaele Cacciapuoti (costruzioni), Simone Gucci (imbianchino), Melissa Giovannini (carrozzeria), Eleonora Fioretti (costruzioni), Claudia Giannelli (servizi alle imprese), Massimiliano Margheri (costruzioni), Leandro Lascialfari (impianti) e Gabriele Zanieri (meccanica).

PUBBLICITÀ

 

«Sono stati mesi drammatici, anche a causa dell’incertezza in cui siamo stati tutti catapultati, in un susseguirsi di notizie, provvedimenti legislativi, anticipazioni e smentite che spesso hanno alimentato il nostro senso di precarietà. In questo contesto inaspettato e critico, CNA Mugello ha cercato di svolgere al meglio la sua funzione di associazione di rappresentanza e insieme di erogatore di servizi. Proseguiremo col lavoro iniziato nel precedente mandato, nel segno dei temi centrali del piano strategico dell’associazione» ha dichiarato Capecchi.

 

Si tratta di continuare il percorso intrapreso sulla formazione per attivare, in collaborazione con la scuola del territorio, corsi che formino figure effettivamente richieste dalle aziende del territorio.

Valorizzare i mestieri più rappresentativi del nostro territorio attraverso lo sviluppo di progetti specifici.

Incentivare la promozione delle attività artigianali che caratterizzano il Mugello attraverso eventi ed iniziative.

Far comprendere l’importanza degli appalti a Km zero e, finalmente, renderli concreti.

Riattivare la collaborazione con le altre associazioni di categoria per avviare, in modo serio, il percorso su alcuni temi cruciali, come quello, a cui teniamo da tempo, del Comune Unico del Mugello.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register