gall medici_b

Mugello gossip – Le freddure di Fabio Buffa

Condividi:

() A Borgo San Lorenzo ci sarà un patto per divertirsi in sicurezza. Intendono l’uso del preservativo?

 

() In Mugello è stata scoperta una malattia dei castagni. Si partità con la vaccinazione per quelli nati prima del 1810.

 

() A Borgo San Lorenzo è stata rimossa una discarica con poltrone, mobili e materassi. Praticamente è stato uno sfratto.

 

() Scarperia e San Piero hanno avuto vantaggi economici grazie alla loro unione. Come mai io, da quando sono unito con mia moglie, ho solo debiti?

 

() Dicomano senza medici, l’Asl cerca la soluzione: già contatto il Mago Otelma.

 

() A Vaglia ci sarà la sospensione dell’acqua potabile a causa della sospensione dell’elettricità. E’ un po’ come se non vedessi più i canali Tv perchè mi hanno staccato il gas.

 

() La riflessione dei mugellani: “ci vuole un nuovo modello di sanità dopo il Covid“. A me basterebbe non avere un nuovo modello di Covid.

 

() Borgo: ancora lamentele sulla spazzatura dei malati di Covid lasciata sul marciapiede. Il fatto che i topi non si avvicinino ai sacchi vuol dire che tra loro non ci sono negazionisti.

 

() A Palazzuolo sul Senio vogliono togliere una pluriclasse elementare così gli alunni saranno costretti ad andare in provincia di Ravenna. Così piccoli e in un colpo solo proveranno la delocalizzazione e il pendolarismo.

PUBBLICITÀ

 

Fabio Buffa

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register