gall_circolare

Mugello Gossip – Le freddure di Fabio Buffa

Condividi:

() Il Covid potrebbe lasciarci durante l’estate. Al suo posto il solito tormentone di J-Ax.

 

() Barberino: in via della Repubblica è stato installato un semaforo a chiamata. Quando non lo trovi, basta chiamarlo e arriva

 

() In Mugello chi vuole sposarsi potrà fare il vaccino anticovid. Un buon motivo per diventare novax.

 

() Sulle strade di Dante Alighieri con l’ausilio dei treni sulla Faentina. “Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in carrozza, bloccato da due ore sotto la galleria“.

 

() In Mugello si smaltiscono rifiuti illecitamente. Oggi fai meticolosamente la differenziata, e domani le tue bucce d’arancia finiscono a convivere con un televisore rotto.

 

() Scuola: a Scarperia e San Piero si pensa già al servizio mensa 2021-2022 sull’esperienza dell’anno appena passato. Il pranzo verrà servito in videolezione, dove l’alunno digiuna guardando un video dove altri mangiano.

 

() In Toscana trasformare una tonnellata di rifiuto organico in compost, costa 130 euro. E dopo la trasformazione porti tutto in un caveau in banca.

 

() A Barberino si chiedono quando finiranno i lavori della variante di valico. “Via al televoto !!!

 

() Anche in Mugello ci si lamenta per la difficoltà nel contattare i propri medici di famiglia. Email, whatsApp e iPhone sembrano inutili. Bei tempi quando chiamavi il dottore, mandandogli il tuo cane che gli abbaiava.

 

() Ora si può fare il vaccino all’Autodromo del Mugello. Al pit stop fai Astrazeneca, consegni le urine  e ti fanno il tampone, in 13 secondi esatti.

 

Fabio Buffa 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register