Gall_Dantes_b

Mugello Gossip – Le freddure di Fabio Buffa

Condividi:

() Presto sulla Faentina arriveranno treni all’idrogeno. Per rendere più ecologici e moderni i ritardi.

 

() Barberino: riaperto l’antico tracciato mariano tra il Monte Citerna Ripanaio e il Santuario della Beata Vergine Maria a Boccadirio. Solo a leggerlo …sono già stanco.

 

() A Dicomano è stata inaugurata una nuova passerella pedonale. Prima di salirci i pedoni si sono assicurati che nella gestione non c’entrano nulla i Benetton.

 

() Le scuole mugellane scrivono all’Ufficio Scolastico Regionale chiedendo che si evitino le classi sovraffollate. Che poi il sovraffollamento li abituerebbe alla futura vita da pendolari in treno.

 

() Ritrovato il dipinto della Madonna con Bambino del Maestro di Marradi rubato nel 1985. Dopo tutti questi anni il quadro si è trasformato in un magnete per il frigo.

 

() In Mugello si è contrari alla gestione dei servizi pubblici tramite una holding. Metti che oggi paghi la bolletta del gas e domani ti ritrovi socio di maggioranza di una società con sede a Panama.

 

() La Lega di Borgo San Lorenzo chiede al Sindaco di dare risposte precise su Sagre e Feste estive. “Cosa ci mettete nella pignatta usata nel gioco della pentolaccia?“.

PUBBLICITÀ

 

() Il Vice Presidente della Regione Toscana, Saccardi, presente a Firenzuola, ha promesso di contrastare lo spopolamento, di risolvere il problema della carenza dei servizi e di provvedere alla tutela del territorio. Punta alla beatificazione.

 

() Anche in Mugello l’effetto Covid ha provocato un calo della libido. Dopo la seconda dose dell’Astrazeneca ne occorreranno sei del Viagra.

 

Fabio Buffa    

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register