Mugello Gossip – Le freddure di Fabio Buffa

Condividi:

() Nei giorni scorsi a Firenzuola ci sono state tre scosse di terremoto. Tranquilli, si pagherà solo la prima.

() Un artigiano di Scarperia ha costruito un flipper di legno con 7 mila pezzi. E’ per scaricare la rabbia, ed evitare di andare a Montecitorio col lanciafiamme.

() Anche nei comuni del Mugello si è espressa solidarietà verso lo studente Patrik Zaky, rinchiuso in carcere in Egitto per le proprie idee. Vedi a non essere nipote di Mubarak.

PUBBLICITÀ

() Il Pd di Vicchio è contrario alla decisione di dare priorità a vaccinare gli avvocati. Quando è assodato che il Covid predilige infettare i commercialisti.

() A Scarperia San Piero auspicano di diventare riferimento della linea ferroviaria “Dante Alighieri”. Nel mezzo del cammin di nostra vita ….mi ritrovai a prendere il bus sostitutivo.

() L’ex scuola materna di Tagliaferro, da vent’anni è abbandonata, brutalizzata e vandalizzata. Coerentemente con la scuola italiana in generale.

() Il Postamat di Barberino del Mugello è scomodo da raggiungere e non si sa mai se funziona oppure no. Un po’ come un pellegrinaggio a Lourdes.

() Il Sindaco di Firenzuola ha riferito che il proprio comune è meno colpito dal Covid rispetto a quelli confinanti. L’erba del vicino è sempre la più “rossa”.

() A Dicomano ad ogni bambino  è stata consegnata una copia della Costituzione. A quell’età un libro di favole fa sempre piacere.

() A Pilarciano una gatta è stata ferita con una carabina ad aria compressa. Chi ha sparato avrà sette vite…di merda.

 

Fabio Buffa

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register