Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Mugello Handball: pallamano per passione

Mugello Handball: pallamano per passione

In occasione di “Vivi lo Sport” spicca il proprio settore giovanile con i tecnici Tani Chiara e Claudio Romei che si ritrovano un vasto gruppo di ragazzini con età compresa dai 6 ai 10

 

 

Da Andrea Fiesoli: “Prosegue in costante crescita l’inizio della stagione per la Mugello Handball che dopo aver visto l’inizio della preparazione atletica della serie B maschile in presenza del nuovo Tecnico Massimo di Vita, in occasione di “Vivi lo Sport” spicca il proprio settore giovanile con i tecnici Tani Chiara e Claudio Romei che si ritrovano un vasto gruppo di ragazzini con età compresa dai 6 ai 10.

Gruppo nato la stagione passata con il progetto “pallamano di quartiere” che consisteva nell’allestimento del campo di giuoco nelle frazioni del comune di borgo per attirare i ragazzini annoiati che le aree verdi spesso vedono popolate.

Un successo inaspettato ma tanto desiderato da questa società nata appositamente per trasmettere la passione per questo meraviglioso sport. I ragazzini che iniziano pallamano il primo anno difatti fino a gennaio è gratuito.

Il gruppo guidato da Chiara e Claudio si alleneranno presso la scuola elementare di Borgo San Lorenzo il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 19.

Inoltrerò cerchiamo di reclutare ragazzi con età anche superiore ai 10 per formare un nuovo gruppo under 15.

La serie B lavora costantemente per avviare al meglio la propria stagione, il nuovo tecnico Di Vita può contare su un vasto gruppo di ragazzi gran parte riconfermati dalla stagione precedente alcuni nuovi arrivi ed il ritorno di Albert Deda proveniente dalla pallamano Ambra (serie A2).

Proprio quest’ultimo ha deciso di approdare alla nostra nuova ma non sconosciuta società per il progetto sano e ambizioni che essa trasmette”.

Scrivi un commento:

You don't have permission to register