Mugello : In 7 giorni +74 casi Covid

Condividi:

Settimana difficile per il Mugello (vedi tabella) dove si registrano + 74 casi Covid 19 rispetto la scorsa settimana che erano (202) . Il comune con maggior infetti è Firenzuola a causa del focolaio avvenuto
venerdì 6 Novembre all’interno della RSA SS. Annunziata, ha quindi subito un tot di 89 nuovi casi questa settimana. Anche Borgo San Lorenzo e Barberino Mugello hanno avuto rispettivamente un totale di 50 e 41
nuovi tamponi positivi. Si registra inoltre a Palazzuolo sul senio il primo caso Covid 19 di un uomo di 49 anni.
In data 8 novembre 2020 si è registrato purtroppo anche un decesso DI UNA PERSONA DI Rufina ricoveratA a Ponte a Niccheri.
In Val Di Sieve si registrano numeri consistenti; a Pontassieve (46) e Rufina (20) e raggiunge questa settimana un totale di 101 casi ovvero più 20 casi rispetto la scorsa settimana ( 81 casi totali ).
Rispettivamente i numeri totali nel resto della provincia di Firenze sono 3875 sono quindi diminuiti di 66 rispetto alla settimana scorsa.
Salgono invece i decessi che la settimana scorsa erano 77 e raddoppiano a 146 nelle provincie di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa.
E.G.

Condividi:

Scrivi un commento:

You don't have permission to register