Comitato Direttivo CNA Mugello

Mugello – Massimo Capecchi rieletto Presidente del CNA Mugello

Condividi:

Mercoledì 30 giugno si è svolta la convocazione dei soci della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa – Sezione Mugello per procedere all’elezione del Presidente: all’unanimità è stato rieletto Massimo Capecchi per il secondo mandato.

 

Capecchi ci spiega i punti principali del suo programma: «Gli obiettivi fondamentali nei prossimi quattro anni saranno quelli di lavorare con le istituzioni locali per stimolare una visione più unitaria del territorio e di promuovere una sostanziale unitarietà di scelta all’interno della politica locale. I Comuni dovrebbero procedere non in ordine sparso e ciascuno su propria iniziativa: la speranza dunque è che migliorino sempre più la visione unitaria del territorio, a prescindere dall’idea di realizzare un Comune unico o meno.

 

Altro punto fondamentale è quello di aumentare la visibilità delle aziende, promuovendo le eccellenze di qualsiasi tipo e lavoro del nostro territorio. Sarà inoltre necessario cercare di coinvolgere sempre più imprenditori e artigiani nell’associazione, facendo sì che da loro partano proposte, idee e suggerimenti che possano essere utili e produttivi per tutti.

 

Non ultimo, cercheremo di lavorare sulla formazione, promuovendo percorsi formativi adeguati e condivisi nelle aziende, migliorando il rapporto con le scuole del territorio».

 

Nella foto alcuni membri del nuovo direttivo.

Da sinistra a destra:

Simone Gucci, Raffaele Cacciapuoti, Leandro Lascialfari, Enrico Poli, Erjon Lamce, Massimo Capecchi, Giacomo Cioni, Enrico Boni, Roberto  Bazzi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register