PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Filippo Carlà Campa - Presidente SdS

Mugello – Vaccini all’Autodromo? No è solo un errore

Condividi:

Il Presidente della Società della Salute Carlà spiega che per un errore informatico nei giorni scorsi il sistema di prenotazione vaccini della Regione Toscana ha fissato degli appuntamenti per domenica 16 maggio presso il nuovo hub dell’Autodromo del Mugello che ancora non c’è. Tale struttura ospiterà l’attività di vaccinazione dal prossimo 3 giugno 2021.

 

E’ quanto ha spiegato questa sera il Presidente della Società della Salute Carlà, dopo alcune segnalazioni di chi aveva prenotato di vaccinarsi all’hub aperto all’Autodromo, hub che ancora non c’è.

Per un errore informatico nei giorni scorsi il sistema di prenotazione vaccini della Regione Toscana ha fissato degli appuntamenti per domenica 16 maggio presso il nuovo hub dell’autodromo del Mugello. Tengo a precisare – chiarisce Carlà  – che in questa struttura l’attività di vaccinazione inizierà il 3 giugno.

PUBBLICITÀ

Si è trattato come detto di un errore; tutte le persone che hanno avuto per errore questi appuntamenti saranno contattate per messaggio e saranno vaccinate a Dicomano (Hub del Palazzetto dello Sport, che aprirà proprio domenica 16 maggio)”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register