Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Musica che ritorna – “Ma io e te non ci siamo jazz visti?”

Lella Violi ancora una volta nel Mugello, dove stavolta presenta un progetto in formazione voce e chitarra, insieme al collega musicista Alessandro Bruno.

 

Lella continua la sua attività musicale e di nuovo la troveremo al Microscena, una bottega del Teatro intima ed accogliente, dove il suo progetto “Musica che ritorna” ben si rappresenta, essendo il Microscena uno spazio di vicinanza fra gli artisti ed il pubblico, e dunque è davvero una musica che va e che ritorna.

Una serata di racconti musicali per tutti, con gustosi arrangiamenti jazz, dove ognuno può ritrovarsi e partecipare con un ascolto attivo e vivace.

Lella Violi è tornata a pieno ritmo nell’ambiente musicale, grazie soprattutto alla sua recente partecipazione al Festival Lucca Jazz Donna, lo scorso agosto. Adesso collabora con diversi musicisti, con i quali ha vari progetti attivi, fra questi appunto il maestro Alessandro Bruno, che l’accompagnerà il 1 dicembre al Microscena di Borgo San Lorenzo.

“Ma io e te non ci siamo jazz visti?”

È infatti un racconto musicale di come più volte il loro cammino artistico si è intrecciato, dai primi anni 2000 entrambi in un progetto Gospel, passando poi per svariate formazioni musicali dove collaboravano insieme, fino ad oggi, nella versione duo acustico voce e chitarra.

Alessandro Bruno, polistrumentista, ha collaborato e collabora con varie realtà musicali, con intensa attività live, sia nel campo della musica leggera che del jazz. Porta avanti, sia come musicista che come compositore, varie attività di musica e teatro, e ha accompagnato per tre anni in tour il comico Paolo Hendel. È docente di chitarra moderna ad indirizzo jazz presso le scuole di musica Sound del Mugello e Valdisieve.

 

 

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com
Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

Scrivi un commento:

You don't have permission to register