PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Coop Legnaia

Nuova proprietà per la Cooperativa di Legnaia

Condividi:

La Coop di Legnaia ha una nuova proprietà.

 

La Coop di Legnaia ha adesso una nuova proprietà. Si tratta di un consorzio di aziende  composto dall’azienda Mati di Pistoia, dalla pesciatina Flora Toscana e dal colosso milanese del gardening Viridea che consentirà di mantenere in attività una storica realtà produttiva fiorentina e soprattutto di garantire occupazione a 60 lavoratori e di rilanciare il marchio “Legnaia” ben conosciuto in tutto il fiorentino e nel Mugello, grazie al punto vendita di Borgo.

«La Regione Toscana – commenta con soddisfazione il consigliere del presidente Giani per il lavoro, Valerio Fabianiha messo in campo in questi anni e fino a questi ultimi mesi ogni sforzo per trovare soluzione ad una crisi che si era fatta molto complessa.

PUBBLICITÀ

Il tavolo regionale, con l’unità di crisi, ha lavorato coinvolgendo tutti i protagonisti, sindacati e istituzioni, e collaborato positivamente con la dottoressa Caterina Rossi, liquidatore amministrativo, che ringraziamo per il lavoro svolto.

Adesso – conclude – c’è una proprietà rappresentata da un forte consorzio di aziende del settore in grado di assicurare un futuro di ripresa e di crescita».

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register