Nuove professioni – Fare l’amministratore di condominio on line

Condividi:
Simone Nozzoli ci parla del suo mestiere di amministratore di condominio online.

 

Simone Nozzoli è un giovanissimo professionista che ha aperto a Borgo S. Lorenzo uno studio per l’amministrazione di condomini. Simone si è diplomato al Giotto Ulivi e come tutti i ragazzi della sua età si è trovato davanti alle mille difficoltà per entrare nel mondo del lavoro. Ma non è rimasto con le mani in mano. Si è iscritto a un corso per amministratori di condominio e ha scoperto che era un lavoro che gli andava a genio. Qualche mese fa ha aperto il suo studio a Borgo in Corso Matteotti 140, ma soprattutto ha organizzato il suo lavoro in modo innovativo.

Per me è importante – racconta Simonerendere trasparente al massimo la situazione amministrativa e contabile del condominio. Per questo ho costruito un sito WEB dove ciascun condomino può consultare con facilità, la propria situazione: dai pagamenti da effettuare, agli interventi previsti, ai resoconti delle spese sostenute. In questo modo ciò che faccio è sempre presente ai condomini, come cerco di essere sempre presente per risolvere i tanti piccoli problemi giornalieri che si presentano: manutenzioni, guasti, piccoli interventi, comportamenti da richiamare. Cerco di seguire il condominio come se fossi uno di famiglia, anche se amministro già diversi stabili a Borgo, in Mugello e a Prato. Dallo scorso anno, con il Covid, c’è anche il problema di non potere svolgere le assemblee. Per questo il sistema di gestione on line è ancora più apprezzato“.

PUBBLICITÀ

L’indirizzo del sito è www.simonenozzoliamministratorecondomini.com e si può sempre contattarmi via mail a studionozzoli@gmail.com

Pietro Mercatali

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register