Nuovo Presidente della Toscana ; La storia di Eugenio Giani che vinse Ceccardi

Condividi:

Susanna Ceccardi esordisce sui social: ” È stata una bella partita. Io ci ho creduto fino alla fine e non mi sono risparmiata un secondo.Ci ho messo anima e cuore, insieme a tutti quelli che mi hanno aiutata.Grazie in primis ad Andrea, il mio primo supporter, consulente, amico, il mio grande amore.Grazie ai ragazzi del mio staff : siete stati fantastici.Grazie a tutti voi amici, perché siete sognatori che amano la nostra Toscana come nessuno.Adesso buon lavoro a Eugenio Giani, con l’auspicio che lavori per il bene di tutti i Toscani. ”

Il Giani Festeggia! ….

“Bravo Eugenio“, hanno gridato i militanti del Pd. “Sono felice e sono sereno perché sento che è stato un risultato che premia la Toscana. E’ stato il voto dei toscani per la Toscana. La dedica della vittoria? A mia moglie Angela” le parole di Giani in conferenza stampa.

..della sua storia sappiamo che la madre morì giovane lui aveva due anni. È cresciuto con il babbo ferroviere. Nel 1984, si candidò al consiglio comunale con lo slogan “Un aeroporto per Firenze” ancora oggi si discute su lunghezza e orientamento della nuova pista), non perde un ricevimento, un’inaugurazione, una cena. Attivo e passionale per la sua Firenze. Cosa ci aspetta?

A lui è dedicata un intera pagina instgram dal titolo “Giani c’era”, che raffigura il nuovo presidente presente in ogni circostanza: : dietro a Stalin a Yalta, con George Washington a Philadelphia, sulla navicella spaziale con Gagarin, su un anfibio dei marines in Normandia, e pure alle spalle del Cristo risorto. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register