Orti mugellani: dove vive la passione per la terra e i suoi frutti

Orti mugellani: dove vive la passione per la terra e i suoi frutti

Condividi:

La seconda edizione del Festival degli Orti Mugellani promosso da Il Galletto in collaborazione con Acqua Panna e l’Osteria del Galletto di Borgo San Lorenzo

 

 

Siamo alla seconda edizione del festival degli orti mugellani promosso dal nostro giornale in collaborazione con acqua Panna e con l’Osteria del Galletto. ( CLICCAQUI per vedere le foto dei partecipanti in concorso )

PUBBLICITÀ

Il Festival è nato quasi per caso ma ha incontrato la passione per la terra e per i suoi frutti che è comune a tanti mugellani. Anche quest’anno le foto di ortaggi giganti o curiosi sono tante.

All’interno del giornale ne pubblichiamo alcune e continueremo a pubblicarle nei prossimi numeri fino alla premiazione che avverrà alla fine di ottobre in base alle valutazioni della nostra giuria.

Sono foto inviateci non solo da anziani che si mantengono in forma coltivando il proprio orto, ma anche da giovani che sempre più numerosi si avvicinano a questo hobby che si pratica a contatto con la natura e richiede impegno e che, incredibilmente, produce tanta gratificazione ben al di là di mangiar zucchine o pomodori freschi e genuini.

Un ringraziamento particolare alla San Pellegrino e all’acqua Panna che hanno capito lo spirito del nostro festival e hanno voluto contribuirvi. Spirito che è lo stesso che anima la società proprietaria delle sorgenti di Montecarelli nel rispetto e valorizzazione dell’ambiente e dei prodotti genuini.

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register