Discarica curva di Cencione

Passo della Colla – Discarica alla “Curva di Cencione”

Condividi:

Forza Italia denuncia il degrado e la discarica nella “curva di Cencione” nel comune di Borgo San Lorenzo ad 1 km dal passo della Colla.

 

«Siamo ad 1 km dal passo della Colla, nel comune di Borgo San Lorenzo, esattamente nella “curva di Cencione“, come è conosciuta dagli abitanti della zona. Le foto rappresentano al meglio la situazione.

 

Questo lo scempio, questo l’obrobrio sotto gli occhi di tutti da tempo;. Quanto tempo dovrà ancora passare prima che la situazione sia risolta? – scrivono gli esponenti di Forza Italia Gandola, Galeotti e Giannelli

 

Si tratta, a tutti gli effetti, di una discarica, di dimensioni non modeste ed è indispensabile un intervento immediato.

Chiediamo in primis un intervento da parte della Città metropolitana di Firenze, unitamente al Comune di Borgo San Lorenzo, per farsi carico senza ulteriori indugi e ritardi dello smantellamento e dello smaltimento di tutti gli ingombranti presenti; i cittadini sono esasperati, e più volte hanno segnalato a chi di dovere la situazione, ma considerato che non hanno ottenuto risultati sono arrivati direttamente a contattare gli esponenti di Forza Italia del territorio.

 

Siamo orgogliosi di rappresentare per i cittadini dei punti di riferimento per segnalare e denunciare i tanti problemi ambientali che attanagliano il nostro meraviglioso territorio e non mancheremo di portare all’attenzione delle istituzioni le loro mancanze.

 

Auspichiamo però di non dover più intervenire per segnalare i problemi della discarica della “Curva di Cencione“; i cittadini, e l’ambiente, ringrazierebbero».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register