Positivo alunno scuole Borgo San Lorenzo

Condividi:


Lo comunica il sindaco di Borgo che scrive:

L’Azienda Sanitaria ci ha informato di uno studente, che frequenta una classe prima della scuola Secondaria di Primo Grado di Borgo San Lorenzo, risultato positivo al Covid.

Intanto un augurio di pronta guarigione.

Le famiglie della classe interessata e le insegnanti sono state contattate per i provvedimenti previsti (come sempre fidatevi solo delle comunicazioni ufficiali di ASL e scuola)

Dall’inizio dell’anno scolastico questo è il sesto caso di un alunno positivo su quasi 1700 studenti totali nelle scuole di competenza comunale. 

PUBBLICITÀ

In questo momento è necessario che sia data la possibilità alle persone in quarantena di fare tamponi in tempi rapidi ed avere in tempi rapidi le risposte, soprattutto  per ridurre al minimo le assenza scolastiche.

In Toscana tra qualche giorno dovremmo passare dagli attuali 10mila tamponi giornalieri a oltre 15mila, mettendo a disposizione, per le scuole, dei test più rapidi.

A questo proposito, vi invito a scrivere a sindaco@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it per segnalare eventuali criticità che inoltrerò a chi di dovere.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register