Poste Barberino – Troppi disagi per i cittadini.

Condividi:
Forza Italia Mugello denuncia i disservizi dell’ATM delle Poste di Barberino.

 

Sono passate poche settimane dall’apertura del nuovo punto delle poste a Barberino di Mugello, che certo non sembra nato sotto una buona stella, mostrando infatti una serie di criticità che  non ci saremmo aspettati, vista l’attesa di un anno prima che i barberinesi potessero riottenere il loro ufficio postale. Chediamo quindi a Poste Italiane di avere un occhio di riguardo per questo ufficio. – scrivono Giampaolo Giannelli e Maria Gaetano di Forza Italia Mugello

Infatti, una parte dei cittadini, specie i più anziani  hanno sottolineato la dislocazione eccessivamente periferica dell’ufficio postale, tanto da aver esposto uno striscione nelle scorse settimane, che sottolinea appunto la difficoltà nel raggiungere il punto poste specie per coloro che non hanno una macchina o deambulano con difficoltà.

Ma proprio ieri abbiamo ricevuto segnalazioni – sottolineano i 2 esponenti Azzurri – in merito all’ATM che risulta spesso non funzionante, tanto che alcuni cittadini hanno affermato che L’impianto non funziona mai: per prelevare qui ci vuole la raccomandazione”.

PUBBLICITÀ

“Chiediamo quindi davvero a Poste Italiane – concludono Giannelli e Gaetanodi tenere in debita considerazione le critiche dei cittadini; e se davvero non è possibile pensare ad una nuova ubicazione dell’ufficio postale, seppur criticata da molti, quantomeno si faccia in modo da avere un ATM che funzioni, cosa che spesso, a quanto ci viene detto, non accade.

Passi per un ufficio postale periferico, ma l’ATM deve funzionare, il servizio ai cittadini deve essere regolarmente garantito; questo soprattutto in piena pandemia quando è fondamentale poter utilizzare gli sportelli self service riducendo più che si può l’accesso fisico agli sportelli“.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register