Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Prevenzione oncologica:  torna in Toscana l’Ambulatorio Mobile di ANT

A dicembre 80 visite gratuite fra Siena e Barberino di Mugello

Proseguono in Toscana, le visite gratuite di prevenzione oncologica curate dagli specialisti di Fondazione ANT e finanziate grazie al prezioso sostegno di Fondazione Marchesini ACT.

Nelle giornate centrali del mese di dicembre, infatti, saranno offerte gratuitamente, sull’ambulatorio mobile ANT, 80 visite di diagnosi precoce oncologica alla cittadinanza di Barberino di Mugello, di Siena ed in generale ai residenti in Toscana.

I controlli specialistici prevederanno per il PROGETTO MAMMELLA l’esecuzione di visite senologiche con ecografia mammaria e per il PROGETTO TESTICOLO l’esecuzione di visite testicolari con ecografie scrotali.

L’ambulatorio mobile sarà presente a:

BARBERINO DI MUGELLO in PIAZZA CAVOUR nei giorni:

12 dicembre 2023 –> PROGETTO MAMMELLA (16 visite/die)

13 dicembre 2023–> PROGETTO TESTICOLO (24 visite/die)

Le prenotazioni online, fino a esaurimento posti, dal 30 novembre al link

Registrazione e prenotazione visite di prevenzione oncologica – Fondazione ANT

Per conoscere tutte le date di prevenzione oncologica gratuita che ogni mese ANT organizza in Toscana e sapere come prenotarsi, è possibile visitare la sezione “visite di prevenzione oncologica” della pagina web ant.it/toscana.

Per accedere al servizio di assistenza domiciliare gratuita e specializzata offerto da ANT ai malati di tumore della nostra regione e sapere in quali zone della Toscana è attivo è possibile chiamare la delegazione di Firenze della Fondazione ANT al n. 055.5000210


Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com
Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.


 

Scrivi un commento:

You don't have permission to register