Riccardo Cappelli con il Sindaco di Vicchio_d

Riccardo Cappelli neo sindaco dei ragazzi di Vicchio

Condividi:

Il Sindaco di Vicchio, Carlà Campa, ha incontrato il neo sindaco dei ragazzi, Riccardo Cappelli.

 

«Questa mattina – scrive Carlà Campa, il Sindaco quello vero –  ho avuto l’onore di incontrare il neo Sindaco dei ragazzi di Vicchio, Riccardo Cappelli, con la sua giunta, oltre alle altre liste candidate alle elezioni avvenute all’interno dell’Istituto Comprensivo di Vicchio.

PUBBLICITÀ
Riccardo Cappelli, neo sindaco dei ragazzi di Vicchio

Riccardo Cappelli, neo sindaco dei ragazzi di Vicchio con il Sindaco di Vicchio, Carlà Campa.

Cari ragazzi, imparare da subito il senso di appartenenza ad una comunità, partecipare fin da giovani alla vita politica e democratica del proprio paese responsabilizza ad essere cittadini attivi e membri di una società democratica.

Come ben sapete l’art. 24 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea afferma che i ragazzi possono esprimere liberamente le loro opinioni e che tali opinioni devono essere prese in considerazione.

Il percorso che avete fatto per quasi tutto l’anno scolastico, nonostante le difficoltà legate alla didattica a distanza, è sicuramente stato impegnativo per voi ma vi ha portato a preparare un programma elettorale basato sul miglioramento del nostro paese per tutti i cittadini e che per me e la mia Giunta sarà un piacere ascoltare e condividere

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register