PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Ristorante chiuso

Ristori ai ristoratori. 4 milioni dalla Regione

Condividi:

E’ uscito il bando bis per il mondo della ristorazione. Le domande per i ristori si possono presentare fino al 18 maggio 2021.

 

E’ uscito il bando bis per il mondo della ristorazione, con il quale la Regione Toscana mette a disposizione altri 4 milioni di euro.

Ci saranno ristori di massimo 2500 euro,  destinati al mondo della ristorazione, ovvero ristoranti (anche ambulanti), catering, bar, gelaterie, pasticcerie e simili, ed allargato stavolta pure ai fornitori.

A disposizione ci sono 4 milioni di euro: due per i ristoranti (chi ha già goduto del precedente ristoro non potrà comunque partecipare) ed altri due per i fornitori.

Da domani il bando sarà on line sul sito di Sviluppo Toscana.

PUBBLICITÀ

C’è tempo fino al 18 maggio per presentare la domanda, non sarà un click day pertanto non è necessario affrettarsi: la graduatoria sarà ordinata in base al calo percentuale del fatturato o degli scontrini emessi nel 2020 rispetto al 2019.

Le aziende che presentano la domanda dovranno aver subito un calo di fatturato del 30%, se nate nel 2019 il confronto verrà fatto con il 2020 solo per i mesi in cui c’è stata effettiva attività. Se l’azienda si è costituita nel 2020, il contributo non terrà conto delle perdite ma verrà erogato in base ai mesi di attività.

Si potrà accedere al ristoro solo se regolarmente iscritti alla camera di commercio e operanti in Toscana, non risultare in fallimento o liquidazione ed essere tuttora in attività e in regola con obblighi contributivi.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register