Rufina – A fine dicembre riapre l’Ufficio postale

Condividi:

Ho ricevuto comunicazioni ufficiali da parte di Poste Italiane – scrive il Sindaco – dopo le tante sollecitazioni da parte dell’amministrazione comunale ai vertici della società,a tutti i livelli.

PUBBLICITÀ

Per quando riguarda il ripristino dell’ufficio postale,la direzione centrale delle poste mi ha comunicato il crono programma dei lavori da me richiesto. – continua Maida- A nome dell’amministrazione comunale avevo ribadito la disponibilità (come avevo già evidenziato il giorno stesso della rapina) di concedere gratuitamente i locali all’interno del palazzo comunale,per posizionare sia l’ufficio postale sia lo sportello bancomat. Da parte di Poste Italiane sembra che per ragioni di sicurezza non sia possibile. Il crono programma prevede(come si evince dall’ allegato)la riapertura dell’ufficio postale entro la fine di Dicembre.

Ho comunicato a Poste Italiane il disservizio continuo che i cittadini di Rufina stanno subendo – conclude il Sindaco – inoltre ho rappresentato la mobilitazione dei cittadini in una raccolta firme promossa dal gruppo Consigliare di Democrazia e Solidarietà per Rufina,che ha raggiunto cifre importanti,e che continuerà”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register