Rufina – AER: centro di raccolta di Selvapiana adesso aperto dalle 8 alle 18

Condividi:

Un orario ampliato per venire incontro alle esigenze degli utenti

 

Da oggi, 24 marzo, si estende l’orario di apertura del centro di raccolta di Selvapiana nel comune di Rufina. Si potranno conferire i rifiuti dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 18.00. L’ampliamento è stato deciso da Aer spa per venire incontro alle necessità degli utenti.

Il centro è autorizzato ad accogliere, da utenze domestiche: ingombranti metallici; imballaggi in plastica, imballaggi in materiali misti, imballaggi in carta e cartone, materiale inerte (massimo 2-3 secchi derivanti da lavori di piccole demolizioni), contenitori di vernici ed inchiostri, materiale elettrico ed elettronico (computer, lavastoviglie, lavatrici, televisori, frigoriferi, congelatori ecc.), ingombranti legnosi: mobili sia di legno che di formica, legno da imballaggio, ingombranti di vetro, ingombranti vari, verde da manutenzione ornamentale (sfalci d’erba e potature),pile, farmaci, oli, tessili, batterie toner per stampanti, tubi fluorescenti e lampade esauste solo per cittadini privati, pneumatici, abiti e prodotti tessili.

Le utenze non domestiche possono accedere al centro di raccolta previa convenzione da stipulare con AER.

PUBBLICITÀ

Per maggiori informazioni visionare l’apposita sezione sul sito AER https://www.aerspa.it/stazioni-ecologiche-ed-ecocentri/centro-di-raccolta-selvapiana oppure telefonare al numero verde 800 011895.

PUBBLICITÀ

 

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register