Rufina – Consegna Mascherine

Condividi:

Dalla prossima settimana inizieremo la distribuzione delle mascherine che la Regione Toscana ci ha consegnato.
– comunica il Sindaco Maida – A differenza di altri comuni che distribuiranno le mascherine solo ai soggetti più fragili(over 65,motivi di salute,fragilità) noi abbiamo deciso di consegnare le mascherine a tutti,nonostante oggi sono reperibili con facilità,e a prezzi più equi,non come a marzo. Dopo aver fatto un lavoro immenso per imbustare tutte le mascherine(ringrazio tutti i volontari che ci hanno aiutato) dalla prossima settimana avverrà la distribuzione porta a porta. La distribuzione avverrà da parte delle nostre associazioni del volontariato direttamente a tutti i cittadini da 6 anni in su,ringrazio fin d’ora la parrocchia di Rufina,la Misericordia di Rufina,la Vab di Rufina e i tanti volontari che si sono resi disponibili,senza di loro saremmo una comunità più povera.
Per chi non può aspettare la distribuzione,oggettivamente ci verranno settimane,può chiamare in comune e i volontari provvederanno alla consegna direttamente a casa per evitare qualsiasi tipo di assembramenti.
– conclude il Sindaco – Un grazie a tutti i cittadini per la pazienza e la collaborazione,non è facile in questo momento organizzare una distribuzione a tutti i cittadini di Rufina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register