Locandina Mercatino Corso della Nave

Rufina – “Il Corso della nave” nonostante il Covid19…

Condividi:

Domenica 30 Maggio 2021 si terrà a Rufina il Mercatino del “Corso della Nave”.

 

«Le nostre tradizioni sono patrimonio di tutta la comunità, e noi non vogliamo disperderle, anzi, dobbiamo esserne fieri. – scrive il Sindaco MaidaLe tradizioni sono un momento di coesione per una comunità e un modo per far conoscere il nostro bellissimo territorio. L’incertezza sanitaria, anche quest’anno non ci ha permesso di organizzare la tradizionale rievocazione de “il corso della nave” come avremmo voluto, ma le tradizioni vanno mantenute, ed è per questo che domenica 30 Maggio, tradizionalmente dedicata a questa manifestazione, abbiamo voluto organizzare il Mercatino del “Il Corso della Nave“».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
✅ Lo faremo in collaborazione con l’associazione(ringrazio il Presidente Silvano Canneri e tutti i suoi volontari Associazione Corso della Nave) con il contributo determinante di Patrizia Poggiolini, e la partecipazione di tanti ambulanti, a cui va il mio ringraziamento.
✔️ Abbiamo voglia e bisogno di ripartire e lo vogliamo fare con gradualità e attenzione, sempre rispettando le norme in vigore.
✅ Inoltre, stiamo lavorando ad alcune iniziative per l’estate, nelle piazze, nei giardini e a Villa Poggio Reale, così da dare la possibilità a chi vuole impegnarsi insieme all’amministrazione ,a organizzare manifestazioni sociali e ricreative.
👉 Il 2 giugno a Villa Poggio Reale ci sarà  il concerto della festa della repubblica a cura del coro Maria Vittoria Grazzini, con la direzione artistica di Elisa Civero.
👉 Il 13 giugno ci sarà la festa del volontariato e il mercato straordinario che abbiamo previsto ogni seconda domenica del mese.
👉 Piano piano si riparte e stiamo lavorando per una edizione straordinaria del Bacco Artigiano, così come avevamo promesso.
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register