Rufina ordinanza in vigore da domani 30 Ottobre fino al 24 di Novembre 2020.

Condividi:

Comunica la nuova ordinanza per emergenza Covid, il Sindaco di Rufina “Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria senza precedenti dove è fondamentale seguire e rispettare le regole previste,per contrastare la diffusione del COVID . Nei momenti di emergenza chi è stato chiamato a ruoli di responsabilità è giusto che intraprenda tutte le misure per salvaguardare la salute dei propri concittadini.Per questo motivo oggi pomeriggio ho firmato una nuova ordinanza in vigore da domani,che prevede ulteriori misure di contrasto al coronavirus e in particolare:
– continua Maida Sono sospese tutte le attività nel complesso di Villa Poggio Reale.È consentito l’accesso al parco in forma singola e non organizzata.È vietato creare assembramenti.
Tutti i giardini e le aree a verde sono chiusi al pubblico per evitare assembramenti di qualsiasi tipo.
È consentito l’accesso ai cimiteri nell’orario di apertura a condizioni che non si creano assembramenti.È consentita solo la benedizione dei defunti.La cerimonia prevista per Domenica 1 novembre è sospesa.
L’accesso agli uffici comunali è consentito esclusivamente mediante prenotazione.
I concessionari degli impianti sportivi comunali sono tenuti al rigoroso rispetto delle disposizioni del DPCM del 24 Ottobre. È sospeso dal 2 Novembre a Martedì 24 novembre lo spazzamento meccanizzato delle strade (si può lasciare la macchina 🚗 parcheggiata).Il servizio è sostituito dal servizio di sanificazione e disinfestazione delle strade e dei marciapiedi. Per vigilare sulla osservanza dell’ordinanza ci saranno i controlli da parte della Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine.
La comunità Rufinese darà un segnale forte per uscire da questa emergenza sanitaria, ne sono certo!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register