Rufina – ” purtroppo oggi c’è stato un decesso ” per Covi19

Condividi:

Anche oggi l’ufficio Igiene Pubblica e L’azienda Sanitaria di Firenze mi hanno comunicato ulteriori 3 nuovi casi di Codiv-19 residenti nel nostro comune,di questi,un caso è riferito a ieri. – scrive il Sindaco di Rufina –
Purtroppo oggi c’è stato un decesso di un nostro concittadino che era ricoverato all’ospedale di Ponte a Niccheri,alla famiglia le più sentite condoglianze .

I nostri concittadini (positivi al coronavirus)si trovano presso i propri domicili in buone condizioni.Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi. – conclude il Sindaco – Da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione. A Rufina i casi Covid delle ultime settimane sono 72,numeri importanti.
Nel frattempo una percentuale che si avvicina al 50%/55% sono in via di guarigione.

Molto del contrasto al Coronavirus dipende dai nostri comportamenti individuali, dal nostro senso di responsabilità.Usiamo le mascherine, manteniamo le dovute distanze e igienizziamo quanto più possibile le mani. Se riusciamo a garantire questi comportamenti contrasteremo il contagio, salvaguardando tutta la comunità!.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register