San Piero – Motorino investito da un cinghiale. Ragazzo all’Ospedale

Condividi:

E’ successo la notte tra giovedì e venerdì scorso. Per fortuna ora il ragazzo sta bene. La notizia l’ha data la mamma sui social assieme alle foto del motorino del figlio e ha scritto:

Questo è il motorino centrato da un cinghiale sto andando all’ospedale .. ma si deve continuare così ?” Poi ha postato la foto del ragazzo sul lettino del pronto soccorso “Ecco .. è andata bene ..è necessario chiedere l’abbattimento dei cinghiali per la sicurezza dei residenti di San Giusto a Fortuna sono troppi a giro e pericolosi”.

Molti i commenti; con gli auguri al ragazzo hanno espresso la preoccupazione per il pericolo che i cinghiali rappresentano per chi circola sulle nostre strade, specie di notte. Una denuncia che si ripete da anni, insieme a quella degli agricoltori che vedono distrutti i raccolti, Purtroppo le denunce non sono bastate e nessuno è intervenuto. Una signora sintetizza così il coro di commenti “Avete tutti ragione …non possiamo permettere di fare rischiare la vita alle persone…..speriamo ,chi di dovere possa prendere veloci provvedimenti”.  (P.M.)

PUBBLICITÀ

Nella foto il motorino danneggiato dal cinghiale

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register