Medico-in-camice

Scarperia e San Piero – Dal 1° agosto termina l’attività il medico Apostolos Mageirakos

Condividi:

Tutte le modalità per la scelta del nuovo curante. On line su Open Toscana, per email o allo sportello territoriale.

 

Dal 1° agosto il medico di famiglia di Scarperia e San Piero, dottor Apostolos Mageirakos, termina l’incarico di medico di assistenza primaria.

Gli assistiti del dottor Mageirakos sono invitati a scegliere il nuovo medico con le seguenti modalità:

 

–  on line tramite pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

PUBBLICITÀ

 

– per posta elettronica inviando una mail al seguente indirizzo: anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.itLa richiesta dovrà essere effettuata inviando il modulo di scelta del medico debitamente compilato e corredato di copia di documento di identità valido. Il modulo è reperibile sul sito www.uslcentro.toscana.it Sezione>Come fare per/scelta e cambio medico di medicina generale/ (Qui per scaricare il modulo di scelta o cambio medico).

 

– per appuntamento agli sportelli dei presidi territoriali di: Scarperia (e San Piero) martedì e venerdì 8.30-10.30; Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.20–14; il martedì e giovedì anche 14.20 –17,00 (escluso il periodo dal 5 agosto al 3 settembre); Barberino di Mugello mercoledì e sabato 8.30 – 10.30

 

L’appuntamento per la nuova scelta presso i presidi territoriali è prenotabile telefonando al numero unico aziendale 055545454; presso le farmacie; presso i Cup territoriali in accesso diretto contingentato nel rispetto delle normative anti Covid 19; presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register