Il Silenzio Grande

Scarperia – “Il Silenzio Grande” in programmazione al Garibaldi: anche di pomeriggio

Condividi:

Domenica è prevista una doppia proiezione della pellicola di Gassmann, sorpresa dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

 

Il Cinema Garibaldi raddoppia: venerdì 24, sabato 25 con la consueta programmazione delle ore 21.30 ma soprattutto domenica 26 settembre la pellicola “Il Silenzio Grande” sarà proiettata per due volte: alle ore 17.30 e alle 21.30.

PUBBLICITÀ

Questa la trama del film di Alessandro Gassmann (con Margherita BuyMassimiliano Gallo e Marina Confalonesorpresa dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia:

Napoli. Villa Primic, che è stata un tempo un’abitazione di prestigio con vista su Capri, sta per essere messa in vendita. A deciderlo è stata Rose, moglie del noto scrittore Valerio, in parte sostenuta dai figli. L’unico che non vorrebbe lasciare la dimora è proprio Valerio il quale ha il sentito ma discreto appoggio della domestica divenuta ormai una di famiglia. Ma Valerio si è chiuso per troppo tempo nel suo mondo fatto di libri per poter davvero partecipare alle decisioni che vengono prese.

SE SI VOLESSE PRENOTARE mandare un messaggio al 328005164

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register