PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Elisa Tozzi, Lega

Sgravi fiscali per le partite IVA

Condividi:

Piena soddisfazione della Lega per l’approvazione della proposta degli sgravi fiscali per le partite Iva.

 

Portiamo a casa un risultato importante per autonomi e professionisti duramente colpiti dalla crisi. La nostra proposta dell’anno bianco fiscale per tutte le partite iva duramente colpite dalla crisi diventa realtà: grazie alle nostre sollecitazioni al governo e all’impegno profuso a tutti i livelli, dai territori alla Capitale, abbiamo ancora una volta portato a casa un importante risultato per migliaia e migliaia di professionisti e lavoratori autonomi”.

PUBBLICITÀ

E’ quanto dichiara la consigliera regionale eletta nel collegio del Mugello con i consiglieri borghigiani della Lega Atria e Ticci. Il Ministero del Lavoro ha infatti annunciato ufficialmente l’imminente approvazione del decreto attuativo del DL Sostegni sull’esonero contributivo Inps.

Non solo è stata confermata la misura prevista dalla Legge di Bilancio 2021 col suo fondo di 1 miliardo di euro per finanziare l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali delle partite iva, ma sono state stanziate nuove risorse destinate al fondo a copertura dell’intervento.”

Aggiunge Elisa Tozzi toscana del Dipartimento economia della Lega. “Si tratta di un provvedimento fondamentale per le partite iva che avranno più liquidità e, finalmente, una boccata di ossigeno. – prosegue – La platea è molto ampia anche in Toscana, perché il provvedimento si applica a quanti hanno un reddito inferiore ai 50mila euro e hanno perso almeno un terzo del fatturato tra il 2019 e il 2020. Inoltre abbiamo introdotto il bonus Iscro, l’indennità reddituale per lavoratori autonomi, una sorta di ammortizzatore sociale alle partite iva, che ne sono sempre state prive”.

Concludono Atria e TicciFinalmente un segnale concreto di inversione di rotta anche per le tante p. Iva del nostro Comune lasciate nel limbo, chiuse e bloccate ma con il fisco a bussare alla porta. Siamo fieri che anche i nostri solleciti abbiano dato i frutti sperati. Riteniamo queste le vere Priorità. Soluzioni concrete ai problemi reali della gente.”

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register