Assembramento

“SicuraMente Borgo”: divertiamoci in sicurezza

Condividi:

Campagna di Sensibilizzazione per non fermarsi più.

 

Divertirsi si, ma divertirsi nel rispetto di tutti. In un momento così delicato per la ripartenza delle attività economiche è fondamentale seguire le regole base per non rischiare di tornare indietro. L’Amministrazione di Borgo San Lorenzo lancia una campagna per invitare chi frequenta il paese di Borgo San Lorenzo a seguire le tre regole base: indossare la mascherina, mantenere la distanza e lavare spesso le mani.

Una campagna social che si affianca al protocollo firmato dalle categorie per la gestione delle Piazze e degli spazi esterni delle attività.- spiega la Vicesindaca Cristina Becchi voglio ringraziare i locali per essersi messi a disposizione per questo percorso condiviso e per l’aiuto che ci danno. Spero che sia l’inizio di una bella estate per tutti dopo un anno duro”.

PUBBLICITÀ

E’ solo l’inizio di un progetto più ampio che vuol portare a parlare con i giovani, con il loro linguaggio, su tematiche importanti che riguardano anche il rapporto con i luoghi che frequentano – spiega la Consigliera per le politiche giovanili, Caterina Santelli -. Per loro è stato un anno difficile, complicato, dobbiamo capirli e sostenerli e nello stesso modo essere in grado di indirizzarli e guidarli. Credo che comunicare certi messaggi sia fondamentale per non creare divisioni ma sentirsi una comunità.”

Sensibilizzare le persone che iniziano nuovamente a vivere i nostri spazi e il nostro paese – afferma Alessandro Galeotti Assessore alla Comunicazione di Borgo San Lorenzoal rispetto di semplici regole per la limitazione del contagio, è fondamentale per garantire che la ripartenza possa essere solida e duratura. Comunicare è fondamentale e farlo con le modalità che arrivano a tutti è importante. Per questo abbiamo scelto diversi strumenti e per questo è basilare che ci sia, come in questo caso, il coinvolgimento delle attività che ringrazio”.

 

Ecco lo spot della campagna di sensibilizzazione “Sicuramente Borgo”.

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register