Triberti con Giani nello staff della regione

Condividi:

Il sindaco di Marradi  Tommaso Triberti entrerà a far parte dello staff del presidente della regione Eugenio Giani per seguire in particolare i rapporti con i piccoli comuni. E’ quanto viene riportato nella pagina provinciale della Nazione che ricorda l’ottimo risultato ottenuto dall’esponente di Italia Viva  alle elezioni regionali dove è stato il più votato dopo la capolista Saccardi. Triberti che è al secondo mandato come sindaco di Marradi, dove ha ottenuto un consenso  molto elevato ,  è anche componente della giunta della Città Metropolitana dove si occupa di turismo, edilizia scolastica e sviluppo economico.
Giani ha chiesto a Triberti di seguire in particolare i rapporti con i piccoli comuni(ricordiamo che Giani come presidente del Consiglio è stato l’unico nel suo mandato a visitare tutti i comuni della Toscana), le politiche per le aree interne e i rapporti transregionali. Triberti terrà anche i rapporti con Anci e Upi e si occuperà dell’analisi di leggi e regolamenti.
L’incarico a Triberti è anche un riconoscimento per un territorio come il Mugello che alle recenti elezioni non aveva eletto nessun rappresentante in Consiglio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register