Locandina spettacolo Trio Trioche

Trio Trioche: lirica e risate con “Papageno Papagena”

Condividi:

Domenica 12  settembre ore 19,00 al Corsini di Barberino.

TRIOCHE FOTO 1

TRIOCHE FOTO 1

Domenica 12 settembre ore 19,00 al teatro Corsini una delle compagnie più straordinarie mai viste negli ultimi anni, il Trio Trioche, che dopo gli eccezionali “Sold Out” di “Troppe arie” e “Opera Guitta” torna a Barberino con una nuovissima produzione “Papageno Papagena”.

PUBBLICITÀ

 

Il titolo riprende la celebre aria dell’opera Il flauto magico di Mozart che compose quest’opera quasi come un testamento spirituale.

 

Chi ispirò Mozart mentre componeva? Che sia stata l’imitazione che i suoi pappagalli facevano delle note che lui componeva?

 

Franca Pampaloni, Nicanor Cancellieri e Irene Geninatti Chiolero propongono le arie de Il flauto magico giocando con la lirica, il bel canto, il pop e la nobile arte comica.

 

I pappagalli sono comici, tragici, buffi, sgraziati, poetici, hanno caratteristiche opposte fra loro, eppure si lasciano ascoltare in assoluta armonia.

 

La grandezza del riuscire a mischiare perfettamente l’opera lirica, il rock, il cabaret e l’arte circense è tipica di un gruppo straordinariamente divertente che negli spettacoli precedenti, è sempre riuscito a rapire il cuore di grandi e piccini.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register