Un mugellano responsabile provinciale per l’ambiente di Fratelli d’Italia

Condividi:
Luca Ferruzzi è stato nominato responsabile provinciale per l’ambiente di Fratelli d’Italia.

 

Nuovo incarico provinciale in Fratelli d’Italia per Luca Ferruzzi, ex consigliere comunale a Borgo San Lorenzo, recentemente nominato responsabile per la provincia di Firenze nel dipartimento regionale “Ambiente” di Fratelli d’Italia dal Presidente provinciale Claudio Gemelli.

PUBBLICITÀ

L’ambiente e il paesaggio Toscano, così come l’intera area metropolitana di Firenze” afferma Gemellirappresentano da sempre un patrimonio di importanza capitale per l’Italia e un rilevante biglietto da visita della nostra terra nel mondo, essendo parte fondamentale dell’identità stessa e della cultura della nostra società. La salvaguardia e la gestione attenta e sostenibile di questo patrimonio debbono allora rappresentare uno degli assi portanti dell’azione che Fratelli d’Italia.

A questo proposito siamo convinti che Ferruzzi, al quale estendiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, possa fornire un importante e benvenuto apporto in virtù della propria quarantennale esperienza professionale nel campo dell’ecologia e dell’ambiente”.

L’adesione di Ferruzzi a questo progetto” sottolinea infine Caterina Coralli, Responsabile di Fratelli d’Italia per il Mugellodottore forestale ed esperto in valutazioni di impatto ambientale effettuate sia in Italia che all’estero per conto delle maggiori organizzazioni internazionali, potrà certamente rappresentare un supporto tecnico di ottimo livello per tutte le sfide che il partito si appresta a sostenere in Toscana così come in provincia, oltre che un competente punto di riferimento a disposizione dei nostri consiglieri comunali sulle diverse tematiche ambientali”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register