Alex Ciupitu (foto Marco Pierantoni) (1)

Un pugile, un fotografo e un manager tutti mugellani lanciano una nuova linea

Condividi:
Nella foto, Alex Ciupitu (Foto di Marco Pierantoni)
Alex Ciupitu (foto Marco Pierantoni)_b

Alex Ciupitu (foto Marco Pierantoni)_b

Cos’hanno in comune un fotografo, un noto marchio di abbigliamento sportivo ed un pugile? Si può rispondere in breve “il Mugello” per poter spiegare questo suggestivo quanto costruttivo trinomio, che ha portato ad un bell’incontro.

 

Il brand è quello Milanese di LEONE fondato nel 1947 appunto dalla famiglia Leone e famoso in tutto il mondo per la produzione di materiale tecnico per il pugilato e le arti marziali; da circa 10 anni è leader di mercato anche nel settore dell’abbigliamento sportivo e  si sta affermando sempre più sia sul mercato Italiano che su quello Europeo.

PUBBLICITÀ

 

Pensando alla loro nuova collezione per la prossima Primavera 2022, l’azienda licenziataria del marchio, la Banana Blue di Asti di proprietà di Pier Giorgio Boltri, diretta commercialmente da Stefano Pini, mugellano Doc, si è “guardata” in casa.

 

Tra le sue tante amicizie mugellane, Stefano stima molto Marco Pierantoni, fotografo professionista fino a qualche anno fà e nonostante gli impegni in una nuova attività, ha conservato la sua grande passione per la fotografia oltre a quella del Tiro a Volo.

 

Da qualche tempo Marco segue con estrema attenzione e passione la storia di un giovane pugile professionista Alex Ciupitu, seguendolo nei suoi allenamenti presso la Palestra “Il Lupo”, in località La Torre e nei suoi combattimenti, per altro estremamente promettenti.

 

Sono nati degli scatti veramente accattivanti, Marco è davvero un buon fotografo.

 

Per questo Stefano e la sua azienda hanno deciso di dedicare alcune pagine del workbook 2022 e alcuni scatti della campagna pubblicitaria di Leone ad Alex ed alle sue plastiche foto.

 

Presto potrebbero uscire nuove immagini ed il sodalizio potrebbe portare a nuove iniziative, tutte “made in Mugello”.

 

Un grande imbocca al lupo ad Alex per i suoi prossimi incontri ed a questo trio tutto mugellano per i loro rispettivi impegni.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register