Una clip mugellana l“Ultima spuma (bionda)”

Condividi:

Siamo ormai abituati alle tante novità che Non Faremo Molto Rumore per Nulla presenta, anno dopo anno, ma la stagione 2020/2021 sarà una vera e propria rivoluzione.

Il progetto della Potassio Productions, residente al Teatro Giotto di Vicchio da ormai 6 anni, infatti, quest’anno diventerà centro di produzione, formazione e ricerca cinematografica, oltre che teatrale.

Da poco infatti l’annuncio sui social dell’uscita del primo cortometraggio firmato NFMRpN dal titolo “L’ultima spuma (bionda)”. Primo capitolo di una trilogia di corti che, decreti permettendo, verrà presentata al pubblico a Dicembre 2020. La trilogia, chiamata “Ninnoli”, servirà al gruppo per prendere dimestichezza col nuovo mezzo in vista di produzioni ben più corpose già programmate a primavera 2021.

PUBBLICITÀ

Intanto continuano le attività teatrali del progetto, dai corsi per bambini e adulti (se interessati 3283157295), alle date del nuovo spettacolo Senza Remi che vedrà in scena uno spettacolare Matteo Timori, Venerdì 23 Ottobre al Centro d’Incontro – Auditorium Paola Leoni in Piazza Dante, in occasione dell’Ingorgo Letterario a Borgo san Lorenzo. 

Infine segnaliamo un’altra interessante iniziativa, “Un cane blu”, un incontro con aperitivo con l’ideatore e regista Matteo Cecchini per parlare di teatro, cultura, vita. Prenotazione obbligatoria chiamando il 3496521446.”

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register