PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

“Una giornata di cultura a Vicchio”: il racconto degli eventi di Elettra Lorini e Irene Barbugli

Condividi:

È stato presentato il libro dell’ex sindaco, intitolato “Nella Marroneta”. Mentre al Teatro Giotto è andato in scena lo spettacolo “Severino” – le FOTO inedite

 

 

 

 

 

 

 

Il racconto di una giornata culturale e molto interessante nel comune di Vicchio. Tra la presentazione di un libro e uno spettacolo teatrale.

Presentazione Nella Marroneta di Elettra Lorini

Così raccontiamo attraverso le foto inedite il pomeriggio di Elettra Lorini, l’ex sindaco di Vicchio, e la serata di Irene Barbugli, autrice e interprete del suo spettacolo.

Irene Barbugli in Severino (1)

Presso la saletta della Biblioteca di Vicchio è stata presentato “Nella Marroneta”, l’ultima opera della Lorini: dopo l’introduzione dello scrittore Bruno Confortini e dell’editore Montaonda, si è parlato soprattutto di rinascita e introspezione, argomenti molto apprezzati dal pubblico presente. A seguire, appena giunta la sera, al Teatro Giotto c’è stata la rappresentazione dello spettacolo “Severino” con Irene Barbugli.

Irene Barbugli in Severino

Un’attrice che ha riscosso molti applausi e tanti apprezzamenti, ha interpretato tutti i personaggi della “piece” prendendo spunto dall’omicidio di Severino Bonini, offrendo un bellissimo spaccato dei primi anni ‘50 a Vicchio. La Cultura, quando fatta bene, ripaga…

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Irene Barbugli in Severino (2)

Presentazione Nella Marroneta di Elettra Lorini

 

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register