Rifiuti Grandine - Vaglia

Vaglia – Caso grandinata: le disposizioni operative per i rifiuti

Condividi:

Il comune ha inviato una nota riportando tutte le info e ricorda il numero telefonico a cui rivolgersi: 055500241

 

Il comune di Vaglia a seguito degli effetti della grandinata di domenica ha voluto informare i propri cittadini delle disposizioni operative per i rifiuti:

Verde privato: ciascun utente può esporre sulla strada nei giorni del ritiro dell’organico massimo 5 sacchetti grandi (160 litri) che ALIA ritirerà porta a porta.

detriti vegetali non vengono più raccolti in piazza Don Castelli ma è possibile recapitarli all’isola ecologica di Rabatta (Borgo S. Lorenzo) o richiedere l’intervento di ALIA per il ritiro di rifiuti ingombranti, purché confezionati in sacchi.

Legno, Vetro, Inerti: è stato istituito un deposito temporaneo in piazza Don Castelli, lato giardino dove possono essere recapitati.

Rifiuti della specie legno, plastiche di difficile asportazione: il Comune ha istituito un servizio per il ritiro. Il telefono a cui rivolgersi è sempre lo 055500241.

Cassonetti gialli per la carta andati distrutti: il Comune li distribuirà, senza formalità, giovedì 30 settembre dalle ore 9 alle 12:30 direttamente a Bivigliano presso il presidio in piazza Don Castelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register