Valentino Carofano in lotta per il campionato italiano

Valentino Carofano in lotta per il campionato italiano

Condividi:

Carofano è riuscito a conquistare una serie di vittorie e podi che gli hanno permesso di portarsi in testa alla classifica

 

 

Dall’ufficio stampa: “Manca ormai poco alla fine del campionato italiano fx italian series iniziato quest’anno proprio sul circuito del Mugello e terminerà all’autodromo di Monza. Il pilota italiano Valentino Carofano della Valentino Racing Team è attualmente in lotta per il titolo dopo aver conquistato un ottimo terzo posto durante l’ultimo appuntamento disputatosi sull’ autodromo di Varano de melegari. In campionato Carofano è riuscito a conquistare una serie di vittorie e podi che gli hanno permesso di portarsi in testa alla classifica a due appuntamenti dal termine. Già dal primo appuntamento del Mugello riesce ad ottenere un primo posto in gara1 e un secondo posto in gara2 riuscendo anche ad attirare l’attenzione di numerosi spettatori accorsi per vedere la gara e che seguono le trasferte.

      

I risultati positivi continuano anche all’estero dove sul circuito di Rijeka (Croazia) Carofano torna a casa con un terzo posto nonostante le difficoltà avute durante tutto il fine settimana. Si arriva così all’autodromo di Varano dove era molto importante fare punti e cercare di non sbagliare, così Carofano e il suo team riescono a mantenere la calma e a portare a casa un secondo e terzo posto che lo vedono portarsi in testa e allungare in campionato.

PUBBLICITÀ

Ora restano due gare altrettanto importanti e difficili dove bisognerà riconfermare la costanza dimostrata durante tutto il campionato che sta molto divertendo tutti gli appassionati che seguono questo sport. Il giovane pilota classe 2000 residente a Telese terme (BN) che ha iniziato la sua carriera con i kart fino ad arrivare oggi in formula, continuerà a seguire il suo sogno di pilota oltre a portare avanti gli studi universitari in ingegneria meccanica. Valentino Carofano ringrazia come sempre la sua famiglia e tutte le persone vicine per il sostegno e l’affetto dimostrato e i suoi sponsor che da sempre credono nel progetto e nella squadra corse italiana Valentino Racing Team”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register