Vicchio – Casole e Santo Stefano: linee isolate da venerdì 15 gennaio!

Condividi:
Disservizi telefonici a Casole e Santo Stefano da venerdì 15 gennaio u.s.

Continuano ad arrivarci numerose segnalazioni da parte dei residenti delle frazioni di Casole e Santo Stefano (nel comune di Vicchio) sulla grave situazione di disservizio che va avanti dalla mattina di venerdì 15 gennaio, quando le linee telefoniche di tutti i gestori non funzionano; la situazione è seria ed occorre un ripristino immediato della normalità”.

PUBBLICITÀ

Queste le accorate parole di Giampaolo Giannelli Vice  Cristina Berardicurti esponenti mugellani di Forza Italia.

Ci è stato segnalato che venerdì mattina c’e’ stato un intervento di sostituzione di alcuni pali che, evidentemente, è all’origine del problema; probabilmente è stato tranciato un cavo, con le conseguenze di avere tutte le linee telefoniche isolate nelle due frazioni.

La cosa è tanto più grave – precisano Giannelli e Berardicurtiin una fase come quella attuale, con tante persone che sono in Smart working e molti studenti che sono ancora in didattica a distanza.

Quello che sconcerta – attaccano ancora i 2 rappresentanti di Forza Italia – è che nonostante le decine di solleciti fatti nei giorni  scorsi da molti utenti ai propri gestori di telefonia fissa e mobile, alla Sime non sia ancora arrivata la segnalazione del guasto.

Una situazione incresciosa che necessita di una immediata soluzione.

Confidiamo quindi – concludono Giannelli e Berardicurti che il nostro appello serva a qualcosa e che si torni ad una situazione di normalità che è indispensabile per le famiglie e le imprese, costrette da giorni a convivere con questo pesante disservizio”.

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register