PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

Vicchio – È morto Alessandro Bolognesi. Carlà Campa: “Perdo un amico”

Condividi:

Lutto nella giunta, ex sindaco e ricopriva l’incarico di Assessore all’Urbanista e ai Lavori Pubblici: avrebbe compiuto a breve 64 anni.

 

Alessandro Bolognesi è morto. Ricopriva l’incarico di Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici del comune di Vicchio, nella Giunta del Sindaco Filippo Carlà Campa. Avrebbe compiuto 64 anni tra pochi giorni. Era stato sindaco per tre mandati, dal 1990 a 2004. Una figura di rilievo nella vita politica e amministrativa vicchiese e mugellana.

PUBBLICITÀ

Il sindaco Filippo Carlà Campa: “Alessandro ha lasciato profondamente il segno nella vita politica e nell’attività amministrativa. Da sindaco e non solo ha lavorato nel far crescere il nostro comune, in termini di opere pubbliche e sviluppo ma anche sotto il profilo culturale e turistico. Un amministratore serio, attento, capace, che amava il suo paese e lo conosceva fin nei minimi particolari. La sua esperienza e la sua competenza erano note. E mancheranno. Mancheranno a me, perché Alessandro era una figura di riferimento importante, un mentore, e ancor prima un amico. E mancheranno a Vicchio. Oggi è un giorno triste. Perdo, perdiamo una persona che ha dato molto. Piango il mio Sandrone, sempre forte e sorridente”. Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio e l’Amministrazione tutta esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Alessandro Bolognesi e si stringono al dolore dei familiari. La salma sarà sepolta domattina nel cimitero di Vespignano.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register