PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

Vicchio ha il suo Albero di Natale. L’Assessora Pieri: “È stato preso nella zona di Montelleri, visionato tra i tanti offerti, è risultato il più idoneo”

Condividi:

Ad inizio mese il sindaco Filippo Carlà Campa aveva parlato ai microfoni di Radio 2 in un simpatico intervento perché il comune era alla ricerca di un albero! Le FOTO dell’arrivo in piazza Giotto

 

 

 

 

 

Vi ricordate l’intervento su Radio 2 del sindaco di Vicchio, Filippo Carlà Campa? Durante la trasmissione Caterpillar (se volete ascoltate l’audio qui https://twitter.com/caterpillarrai/status/1458083747258109956?t=RdKGB-XRUd3EOhBD2iq63g&s=09&fbclid=IwAR104_tKS8U2rTMPTH_DFt5xof9RBrGu_Jm57ewERJBL7j-CsgSTlKPoujo) aveva simpaticamente sottolineato che il comune era alla ricerca di un albero di Natale per il suo comune! E oggi Vicchio ha il suo Albero, come conferma l’Assessora Sandra Pieri: “È stato preso nella zona di Montelleri del nostro comune, visionato tra i tanti offerti, ed è risultato il più idoneo. Ora è in piazza Giotto e resterà con noi per tutto il periodo natalizio!”.

Filippo Ciampolillo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

L’albero di Natale a Vicchio – l’arrivo in piazza Giotto

L’albero di Natale 2021 a Vicchio – l’arrivo in piazza Giotto

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register