Degrado zona Ex Macelli - Vicchio

Vicchio – “Riportare decoro e sicurezza agli Ex Macelli”

Condividi:

I consiglieri di Officina19 denunciano il degrado della zona degli Ex Macelli di Vicchio chiedendone il ripristino di decoro e di sicurezza.

 

E’ quanto chiedono i consiglieri di Officina19 con una nota che torna a denunciare il degrado di quella zona al centro del paese

«Nonostante la nostra interpellanza di mesi fa che chiedeva lumi e soluzioni per la situazione precaria, non decorosa e potenzialmente pericolosa della zona ex-Macelli deputata al conferimento dei rifiuti delle attività commerciali del centro, scrivono da Officina19 – la situazione è rimasta immutata.

Degrado zona Ex Macelli - Vicchio_b

Degrado zona Ex Macelli_b

La discesa verso il piazzale è sempre dissestata e malmessa e sono stati segnalati problemi nel suo utilizzo, i cassonetti sono sempre all’aperto e in bella vista dalla passeggiata attorno al lago, non certo il miglior biglietto da visita per quella che dovrebbe essere una delle zone più belle di Vicchio.

PUBBLICITÀ

 

Torneremo a chiedere soluzioni e la destinazione d’uso della capanna di legno, inizialmente acquistata per lo stoccaggio dal Comune che giace nella zona del parcheggio, per evitare ancora incidenti, utilizzi impropri e atti vandalici come in passato

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register