PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Generica auto vicchio_2

Vicchio – Ristabilita la viabilità in via Carducci: svolta a destra

Condividi:

Da lunedì 20, ore 9! Lo ha deciso la Giunta dopo aver recepito le segnalazioni di cittadini residenti e attività commerciali

 

Via Carducci a Vicchio torna al precedente senso di marcia, con obbligo di svolta a destra verso la Sp 551Da lunedì 20 settembre alle ore 9. Lo ha stabilito l’Amministrazione comunale dopo aver riesaminato la sperimentazione sull’inversione del senso di marcia, anche recependo le segnalazioni di cittadini residenti e attività commerciali, e ripristinando la viabilità con direzione consentita da via Mameli a via Martiri di Padulivo-Sp 551. Istituito inoltre l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con via Martiri di Padulivo-Sp 551.

PUBBLICITÀ

 

La viabilità di via Carducci è stato un punto di discussione nella recente seduta del Consiglio Comunale con un’interpellanza presentata dal gruppo Officina Vicchio 19.

Il sindaco Filippo Carlà Campa si era espresso così: “La situazione di pericolosità di questa strada è cosa nota, e non da oggi. Abbiamo voluto valutare e verificare l’inversione del senso di marcia, come avviene in occasione della Fiera Calda, con una fase sperimentale, e da quanto notato risulta efficace in termini di sicurezza ma comporta disagio ai residenti e alle attività commerciali, come ci è stato segnalato. Abbiamo fatto una scelta e iniziato una sperimentazione, monitorato ma anche ascoltato e così maturato questa decisione. Stiamo lavorando a una soluzione definitiva confrontandoci anche con la Città Metropolitana, ed è alla valutazione il posizionamento di un semaforo”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register