Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Poker d’assi della Boxe Mugello: Michele De Filippo si aggiudica la 5ª vittoria consecutiva Pro

Poker d’assi della Boxe Mugello: Michele De Filippo si aggiudica la 5ª vittoria consecutiva Pro

Per De Filippo una vittoria netta, ai punti, al termine di sei riprese combattute contro Francesco Zito dell’ASD Palistike’ di Cagliari

 

 

Michele De Filippo cala il poker. D’assi. Su cinque match consecutivi, da Professionista, fa l’en plein di vittorie. La Boxe Mugello di Borgo San Lorenzo applaude dunque il suo asso.

Mercoledì a San Casciano in Val di Pesa, il pugile professionista De Filippo si è trovato di fronte a Francesco Zito, atleta di 26 anni dell’ASD Palistike’ di Cagliari.

Un incontro che De Filippo si è aggiudicato ai punti al termine di sei riprese combattute senza sosta alcuna.

Il pugile di San Severo di Foggia, trapianto a Borgo San Lorenzo, ha preso il centro del quadrato e ha tentato, riuscendoci più volte, di mettere in seria difficoltà l’avversario. E lo ha costretto all’angolo, affondando con una serie di colpi a due mani a segno sia ai fianchi che al volto.

Per De Filippo una vittoria netta (la quinta consecutiva dal suo esordio nei pesi welter professionistici).

Nella foto: Michele De Filippo con lo staff tecnico della Boxe Mugello prima del match di San Casciano, da destra a sinistra: Pierpaolo Roncaglia, Gabriele Sarti, Giuseppe Di Coste.

 

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

Scrivi un commento:

You don't have permission to register